Prenota online o
chiama +39 (0)324 23 64 75
.

Camping quality

Non hai ancora prenotato

Campeggio Le Chêne Gris

  • Servizi per tutta la stagione
  • Check-in ogni giorno
  • Animazione per tutte le età

Campeggio Le Chêne Gris

Informazioni campeggio
Hai sempre desiderato andare a Parigi e a Disneyland? Allora sei nel posto giusto. Dove si trova questo campeggio? Nel piccolo paesino di Pommeuse, nel dipartimento Île-de-France. Dal campeggio potrai raggiungere il paese facendo una bellissima passeggiata. Per gli amanti dello sport è presente un percorso fitness in paese.

Appena dietro la stazione di Pommeuse c’è il campeggio Le Chêne Gris. Non preoccuparti per i treni, sono silenziosi. Non verrai disturbato. Anzi, si tratta di un’ottima opportunità, in quanto il treno ti porterà nel centro di Parigi in 45 minuti!

In campeggio
Una volta arrivato in campeggio potrai vedere il parco acquatico. Respirerai subito la vera atmosfera di vacanza. Una volta effettuato il check-in potrai andare al tuo alloggio o in piazzola con la tua auto. Una volta scaricati i bagagli, i bambini potranno subito iniziare a giocare. Avranno tantissimo da fare con  Camping Kids, nelle piscine e nei parco giochi. Se la prima sera non hai voglia di cucinare, potrai prendere una pizza, uno snack gustoso oppure cenare nel ristorante del campeggio. Se invece preferisci preparare la cena potrai fare la spesa presso il negozio alimentari presente.

Vicino a Disneyland e Parigi
Il punto forte di questo campeggio è sicuramente la posizione. A 20 minuti d’auto da Disneyland Paris e a 45 minuti di treno da Parigi. Quindi concediti tutto il tempo necessario per fare tutto quello che ti va.

Offerte

Offerte
Ovviamente potrai usufruire regolarmente di offerte davvero vantaggiose con Iris Parc. Durante la bassa stagione potrai approfittare delle nostre notti gratuite. Questo sconto viene offerto regolarmente, ogni anno. Durante il resto dell’anno proponiamo altre offerte con sconti davvero convenienti.

Quali offerte?
Di che tipo di offerte si tratta? Naturalmente troverai offerte last minute in primavera e in estate. Prenotando all’ultimo momento potrai davvero risparmiare molto. Anche in autunno potrai approfittare di offerte vantaggiose. Soggiorni in lussuose case mobili a Parigi o in Lussemburgo. Altro vantaggio da considerare sono le disponibilità dovute a cancellazione. Vale sempre la pena controllare prima di partire per le vacanze.

Sconti prenotazioni anticipate
Sai sempre dove andare l’anno successivo? Allora gli sconti sulle prenotazioni anticipate sono ciò che fa per te. Appena la nuova stagione è pronta per le prenotazioni potrai prenotare. Se lo fai a dicembre o a gennaio potrai ottenere uno sconto sulla prenotazione anticipata che può arrivare fino al 20%.

Pacchetti a tema
Iris Parc è sempre impegnato nella creazioni di pacchetti vacanza interessanti. Ad esempio ad Halloween, grazie a un nostro pacchetto potrai usufruire di alcuni extra ad un piccolo prezzo. Lo stesso vale durante i grandi eventi sportivi come i Mondiali e gli Europei di calcio, potrai prenotare pacchetti davvero convenienti che possono includere, ad esempio,  cene oppure serate a tema.

I dintorni

Pommeuse
Pommeuse è un piccolo paese francese, nelle vicinanze di Parigi. Pommeuse si trova nel dipartimento Seine-et-Marne ed è ideale per fare escursioni nella zona. Soggiornando a Le Chêne Gris avrai tutto: la vivacità della grande città e la pace della natura nei dintorni del campeggio.

Escursioni
Ovviamente, Parigi è al primo posto. Con il treno (la stazione si trova proprio di fronte al campeggio) giungerai nel cuore di Parigi in 45 minuti. Nessun problema di parcheggio, sarai subito in città. In campeggio sarà possibile acquistare il pass giornaliero per i trasporti pubblici.

Disneyland® Paris
Il magico mondo di Topolino e Minnie si trova a soli 20 minuti dal campeggio. Divertimento per tutti e anche un soggiorno piacevole e conveniente in campeggio. I biglietti per Disneyland sono disponibili in campeggio, in questo modo eviterai lunghe code alla biglietteria del parco.  

E non è finita…
Amante del famoso formaggio francese Brie? Ottimo, allora dovrai visitare assolutamente Meaux, patria del ‘principe del formaggio’. Inoltre Meaux è una cittadina con negozi e terrazze. Per ancora più divertimento potrai anche andare a Parc Asterix. Un parco davvero unico e divertentissimo.

Alloggi

I nostri alloggi
Per ogni campeggiatore c’è qualcosa di interessante con Iris Parc. Ti piace andare in campeggio ma senza rinunciare alle comodità di casa? Allora le nostre case mobili sono l’ideale. Con bagno privato, doccia e cucina. Alcune dispongono di due bagni. Le camera da letto dispongono di letti, spesso con cuscini e piumoni. L’unica cosa da portare con sono lenzuola, federe e i tuoi bagagli. Non dimenticare la carta igienica. Potrai rilassarti nella veranda (parzialmente) coperta al mattino, e la sera fare il barbecue.

Una tenda con letti e cucina
Tutte le comodità con l’autentica atmosfera del campeggio? Allora scegli una vacanza in una tenda bungalow. Appena entrerai rimarrai sorpreso. Nessun materassino gonfiabile per dormire o un piccolo fornelletto per cucinare. Nelle nostre tende (scelta tra modello Navajo e Ottawa) dormirai su letti veri e potrai cucinare su un fornello a 4 fuochi, troverai anche il frigorifero. Le tende sono ampie ed offrono tutto lo spazio per i tuoi bagagli. La sera potrai accendere la luce…perfetto!

Piazzole spaziose
Ovviamente una vacanza con la propria tenda o caravan è sempre piacevole e famigliare. In tutti i nostri  campeggi potrai prenotare un spaziosa piazzola. Presso Le Chêne Gris, Le Grand Dague e Le Château de Galaure potrai scegliere tra 2 tipi di piazzola: la Standard a 10A e la Comfort a 16°, con fornitura d’acqua e drenaggio. Al campeggio Birkelt potrai scegliere tra 3 tipi diversi di piazzola.

Parigi

Parigi
Città dell’amore, della moda, dell’arte e della storia. Da secoli questa città incanta con il suo fascino e la sua bellezza. ‘La Città della Luce’ offre scorci romantici e pittoreschi insieme a monumenti ed edifici storici combinati con la crème de la crème dell’architettura moderna. Parigi è sicuramente tra le più belle città al mondo.

Il meglio di Parigi
Parigi offre infinite attrazioni da visitare, troppe per elencarle tutte. Ovviamente non dovrai perdere la Torre Eiffel, Notre Dame e almeno uno dei numerosi musei. Lasciati ipnotizzare dallo sguardo della Gioconda al Museo del Louvre.

Ecco qui alcuni suggerimenti per ciascuna categoria. 

Shopping
Parigi è sinonimo di shopping. Con un buon budget potrai sbizzarrirti lungo gli Champs-Élysées. Ovviamente in alternativa potrai anche ammirare le vetrine. Altamente consigliato è Val d'Europe. Un grande centro commerciale coperto dove sono presenti tutti i marchi più famosi. Nel vicino outlet La Vallée Village troverai sconti favolosi.  

Gastronomia
I francesi sono amanti del cibo, lo possiamo notare in ogni angolo della città. In ogni sua strada incontrerai una pâtisserie. Solo a vedere le vetrine viene l’acquolina…biscotti, pasticcini e ovviamente i macarons! A pranzo, prenditi il tuo tempo, e goditi il tuo pasto.  

Intrattenimento
Se veramente vuoi vivere Parigi devi almeno trascorrere una serata al Moulin Rouge o al Lido. Il celebre "cabaret" dove le ballerine ballano il cancan. Altra idea per ricordare la città è farsi fare un ritratto.

Parchi divertimento

Parchi a tema
Due dei più grandi parchi divertimento di Francia si trovano nelle vicinanze del campeggio Le Chêne Gris. Potrai trascorrere la giornata a bordo delle montagne russe più spettacolari (oppure solo guardarle), o rimanere a bocca aperta ammirando le varie decorazioni. Per tutto il giorno potrai divertirti al parco divertimenti e a fine giornata andare in piscina e rilassarti in veranda in campeggio…perfetto!

Disneyland® Paris
Nel magico mondo delle fiabe, grandi e piccoli vivranno un’esperienza magica. Attrazioni spettacolari,  show incredibili e soprattutto…ricordi indimenticabili. Il più famoso parco a tema d’Europa è composto da due parti: Disneyland® Park delle fiabe, con mondi magici e Walt Disney Studios® Park con spettacoli davvero favolosi. I parchi sono adiacenti. Se incontrerai Topolino e i suoi amici non dimenticare di fare un foto insieme a loro! Il parco si trova a soli 20 minuti d’auto dal campeggio.

Parc Astérix
Circa 200 anni fa, la Gallia (antico nome della Francia) era occupata dai soldati di Cesare, generale dell’Impero Romano. Tutta la Gallia? No, un piccolo insediamento di resistenti coraggiosi era rimasto. Ovviamente parliamo del villaggio di Asterix e Obelix. Questo villaggio è stato ricostruito a "Parc Asterix", un luogo oggi noto per le fenomenali montagne russe. Sono presenti numerose attrazioni anche per coloro che non hanno un temperamento da avventuriero e anche per i bimbi più piccoli. Il campeggio dista circa un’ora d’auto.

I biglietti di entrambe i parchi sono disponibili alla reception de Le Chêne Gris. Questo per evitare le  lunghe code all’entrata dei parchi.

Offerte speciali


Durante la bassa stagione è possibile gustare le nostre notti gratuite.

Scopri le offerte speciali

Mappa campeggio


Scopri Le Chêne Gris: le sue strutture, attrezzature, servizi e molte altre informazioni.

Scopri mappa

Contatto


24, Place de la gare de Faremoutiers
77515 Pommeuse
Francia

T: (+33) (0)164 04 21 80

SIRET- 746 651 157 00016


Guarda